Offerte

Dopo aver testato diverse lavastoviglie dei principali produttori, siamo in grado di stilare una classifica dei migliori elettrodomestici, suddivisa in tre categorie: modelli completamente integrati, semi integrati e a installazione libera.


La vincitrice della categoria modelli completamente integrati.

Bosch SMV69N30EP

Bosch SMV69N30EPQuesta Bosch è in grado di lavare 14 coperti, un numero lievemente superiore alle lavastoviglie della medesima categoria, che di norma si fermano a 12. L’elettrodomestico è dotato di 6 programmi di lavaggio: intensivo, auto, eco, delicato, rapido e prelavaggio.

Questo elettrodomestico, come tutti quelli di casa Bosch, è particolarmente efficiente dal punto di vista energetico. Il suo consumo di elettricità, davvero contenuto, lo colloca nella classe A++. Il lavoro svolto dalla Bosch SMV69N30EP è davvero superiore rispetto ad altri prodotti similari e il prezzo a cui è proposta è da considerarsi assolutamente equo.

Clicca per l’offerta migliore!

   Recensione completa    Trova Offerta!


 

La vincitrice della categoria apparecchi parzialmente integrati.

Bosch SMI58L15EU

Bosch SMI54M05EULa Bosch a scomparsa parziale può essere integrabile o incassata all’interno della cucina.

La lavastoviglie, fornita di 3 cestelli Vario Up & Down per sistemare al meglio piatti, pentole e posate, può accogliere fino a 13 coperti che possono essere lavati utilizzando i 5 programmi standard previsti: prelavaggio, rapido con una durata di 45 minuti,eco, auto e intensivo.

Anche per questo modello Bosch mette in campo tutte le sue conoscenze tecnologiche per ottenere il massimo risparmio energetico con la classe A++ e. L’elettrodomestico viene venduto a un prezzo lievemente superiore ad alcuni modelli simili, dotati però di funzioni minori. Si tratta perciò di un prezzo commisurato alla qualità dell’apparecchio.

Clicca per l’offerta migliore!

   Recensione completa    Trova Offerta!


 

La vincitrice della categoria a installazione libera.

Miele G 4910 CLS

Miele G 4910 CLSQuesta lavastoviglie di produzione tedesca, che si presenta in tre colori diversi, nero, acciaio e bianco, è in grado di lavare 14 coperti e, grazie ai suoi tre cestelli, realizzati per sistemare al meglio piatti, posate e pentole, tutto trova posto in modo perfetto. Per il suo funzionamento si possono scegliere ben nove programmi diversi.

La lavastoviglie si trova nella classe A++ perciò limita al massimo il consumo di elettricità. Il costo di questa lavastoviglie non è proprio modico, d’altra parte questo elettrodomestico è dotato di moltissime funzionalità rispetto agli altri testati e dunque il rapporto tra qualità e prezzo si può ritenere assolutamente equo.

Clicca per l’offerta migliore!

   Recensione completa!    Trova Offerta!